spedizioni

termini e condizioni delle spedizioni
Tempi di lavorazione della spedizione

– Gli ordini vengono elaborati entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

– Riceverete una email di conferma quando il vostro ordine sarà pronto per la spedizione.

– Gli ordini effettuati durante il weekend o nei giorni festivi verranno processati il primo giorno lavorativo successivo.

Si prega di notare che in prossimità delle festività i tempi di preparazione potrebbero essere più lunghi.


Modalità di spedizione e tempi di consegna

Spedizioni in Italia

– Effettuiamo le spedizioni tramite corrieri nazionali selezionati.

– Il costo esatto della spedizione viene calcolato e mostrato durante il processo di checkout.

– I tempi di consegna stimati sono di 5-7 giorni lavorativi per la penisola italiana, considerando la partenza dalla Sardegna.

– La consegna potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo per le isole minori e alcune zone remote

– Ogni spedizione include un codice di tracciamento che verrà inviato via email.

Spedizioni in Europa

– Le spedizioni verso paesi europei sono disponibili solo su richiesta

– Per ricevere un preventivo dettagliato, è necessario inviare una email con: 
– Lista dei prodotti di interesse
– Indirizzo completo di destinazione
– Recapito telefonico

– Il preventivo verrà elaborato e comunicato entro 24-48 ore lavorative.


Costi

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente e vengono calcolate automaticamente al momento dell’ordine in base a:

– Peso del pacco

– Dimensioni del collo

– Destinazione della consegna 


Restrizioni di spedizione

Non spediamo a caselle postali.

Non spediamo a livello internazionale.


Tracking degli ordini

Una volta che il tuo ordine è stato spedito riceverai un’email con la conferma della spedizione.


Oggetti danneggiati o smarriti
  1. In caso di danneggiamento:

    • È necessario accettare il pacco “con riserva” specificando il danneggiamento.

    • Fotografare l’imballo danneggiato prima dell’apertura.

    • Inviare le foto via email entro 24 ore dalla ricezione.

      2. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco durante il trasporto:

  1. Contattarci immediatamente via email appena si rileva il problema

  2. Fornire il numero di tracking della spedizione

  3. Avvieremo subito la procedura di ricerca con il corriere

  4. In caso di smarrimento accertato:

    • Apriremo una pratica di reclamo con il corriere


Contatti

Per qualsiasi informazione aggiuntiva riguardo le spedizioni, non esitate a contattarci all’email info@intreccisulino.it

Si prega di notare che i clienti possono essere responsabili del pagamento di eventuali tasse doganali o di importazione che possono essere applicate agli ordini internazionali.

Tabella dei Contenuti